FormaFlex
Numero Verde: 800-078009

Poltrone Elettriche - Verona

Poltrone Elettriche

Facili da usare

Le  nostre poltrone relax elettriche possono essere a 1 motore o a  2 motori. Le poltrone relax a 2 motori hanno un sistema  motorizzato a norma di legge e sono azionabili mediante un semplice telecomando che permette la reclinazione dello schienale e del poggiapiedi separatamente. 
La regolazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi consente alla poltrona relax di ottenere infinite posizioni e la possibilità di azionare il movimento lift, che consente di facilitare l'alzarsi dalla poltrana per le persone anziane.
Tra i nostri modelli spiccano anche modelli di poltrone motorizzate per disabili e poltrone rinforzate per persone di oltre 200 kg.

div class="testo-catalogo" style="display: table-cell; padding: 20px;vertical-align: top;">COD.33
Questa poltrona relax è dotata di una struttura portante in ferro con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate. Il movimento Relax è elettrico e può montare i motori Emne Relax 1, Emme Relax 2, Emme Lift e Emme Plus. Su richiesta è possibile inserire il Kit-vibro: si tratta di piastre metalliche collegate a piccoli mototi elettrici che generano micro-movimenti localizzate dalla zona cervicale fino ai polpacci. L’azione di questo stimolatore facilita il rilassamento della massa muscolare contratta, allevia stanchezza e stress e favorisce la circolazione sanguigna.